Network

Il Progetto

 

L’esperienza professionale vissuta in questi anni, oltre ad accrescere la nostra preparazione e la nostra conoscenza, ci ha insegnato anche che il mercato si è evoluto ed è cambiato il nostro modo di approcciarsi ad esso.

 

Le esigenze delle imprese sono cambiate; i mercati di rifermento sono cambiati; le responsabilità degli imprenditori sono cambiate, vedi da ultimo il nuovo Codice della Crisi d’Impresa.

 

Il singolo professionista, sia esso collega o avvocato o notaio o altra figura professionale, non può più avere la pretesa di fare il ‘tuttologo’; studi associati, società tra professionisti e quant’altro, non sempre è possibile farli e non sempre sono in grado di offrire le risposte e le soluzioni adeguate.

 

Nuove sfide ci aspettano all’orizzonte e non è più ipotizzabile restare fermi perché non si ha il tempo per pensare e per agire, presi come siamo dalla quotidianità; il mondo si evolve, e pure in fretta, e così si deve evolvere la nostra offerta professionale.

 

L’attività professionale ci ha permesso negli anni di creare rapporti di collaborazione, sinergie, partnership che lo studio Surgo ha deciso di mettere in rete, creando una struttura agile, snella, modulare, di professionisti individuati in base alle loro singole capacità, per farla diventare la tua squadra.

 

E così è nato “Surgo & Partners – Network Interprofessionale” (marchio dello Studio Surgo), con l’idea  di fare ‘gioco di squadra’, di aggregare professionisti del settore tecnico-giuridico iscritti agli ordini professionali; coinvolgendo esperti di strategia, di marketing; esperti di finanziamenti comunitari e tutte quelle figure professionali innovative (si pensi ad industria 4.0) e di accreditarsi presso qualificati networks internazionali (al momento siamo presenti in venti nazioni), per accompagnare le imprese in un percorso di crescita, fornendo agli imprenditori, ed ai loro consulenti, soluzioni adeguate alle problematiche affrontate, in una visione d’insieme ed al passo con le innovazioni tecnologiche.

 

Gli ambiti di attività del Networka titolo esemplificativo e per macro-aree, attualmente sono:

 

  • Crisi d’impresa, compresi i concordati minori (ex Sovraindebitamento);
  • Piani di gestione della crisi finanziaria e ristrutturazione del debito;
  • Contenzioso bancario;
  • Diritto societario ed operazioni straordinarie;
  • Tutela del patrimonio e passaggi generazionali;
  • Valutazioni e perizie;
  • Business plan, controllo di gestione, strategia e marketing;
  • Assistenza per operazioni di M&A, Capital Advisoring, ricerca partner industriali e commerciali;
  • Assistenza per finanziamenti agevolati, nazionali e comunitari;
  • Internazionalizzazione delle imprese.

 

L’obiettivo del Network

 

Il nostro obiettivo è quello di completare l’operatività dei professionisti che si rivolgono al Network, offrendo loro assistenza e consulenza nella risoluzione di problematiche che possano esulare dal loro normale ambito di attività.

 

Il Professionista che si affiderà al Network sarà sempre il punto di riferimento nel rapporto tra il Network ed il suo cliente; con lui saranno discusse le modalità di intervento e le soluzioni che si andranno a prospettare al cliente.

 

Il rapporto sarà strutturato in base all’effettiva partecipazione dei singoli alle soluzioni delle problematiche affrontate, e con la massima soddisfazione delle parti in causa.

Contatta il Network

Se ci vuoi al tuo fianco compila il form sottostante e sarai ricontattato da un nostro operatore.

Contattaci per Informazioni


    Dichiaro di aver preso visione e accettare la vostra politica di Privacy *